Playstation

Fifa 17 e PES 17: aggiornamenti

Gli aggiornamenti di questi due videogiochi di calcio sono davvero molto interessanti. I patch riguardano Fifa 17 e PES 17. Scopriamo insieme quali sono gli elementi e le funzionalità che sono stati rivisti e aggiustati.

Fifa 17: principali novità 

Sono state apportate alcune migliorie iniziando dall’eliminazione dei vari bug. Le modifiche apportate riguardano elementi importanti come la posizione dei portieri nei calci d’angolo, il cambio dei giocatori nella situazione di palla ferma e le tendenze offensive della CPU.

Sono state modificate anche alcune cose nelle modalità Pro Clubs, nell’Ultimate Team e la modalità Carriera. Aggiornato anche il comparto grafico del videogioco. Sono state inserite bandiere, divise e stendardi di due squadre dell’Argentina, sono stati tolti anche tutte le anomalie inerenti al framerate durante le prove pre partita. Insomma un gioco che sarà sicuramente più fluido.

PES 17: doppio aggiornamento. L’1.02 e l’1.03 già disponibili

Per PES 17, nome completo Pro Evolution Soccer, sono disponibili ben 2 aggiornamenti. Sono entrambi disponibili, sia l’1.02 che l’1.03. Le principali novità relativo al primo aggiornamento riguarda il lavoro di rifinitura di alcuni giocatori che saranno schermati in base alle loro qualità e prestazioni che avranno sul campo. Più importante invece le novità dell’aggiornamento 1.03 che vedrà l’introduzione della modalità in 4k. Non male.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top