Menu

Meizu: Entro dicembre nuovo top gamma in arrivo

Il marchio Meizu ha deciso di preparare un nuovo dispositivo da proporre al pubblico entro la fine di quest’anno. Parliamo di un’azienda che fino ad ora ha commercializzato solo 5 smartphone con l’obiettivo di concentrarsi principalmente sulla qualità dei prodotti venduti.

La strategia si sta rivelando vincente e per questo, il desiderio di proporre un nuovo smartphone per concludere in maniera positiva l’anno è quasi d’obbligo. Sono numerose le voci che parlano dell’arrivo di Meizu ME5, uno smartphone che probabilmente sarà equipaggiato con Media Tek Heilio X 20.

Un SoC pronto a integrare un processore a 10 core suddivisi in tre gruppi.  Ovviamente si tratta di una variante unica al mondo, visto che fino ad ora non è mai stato presentato un prodotto di questo livello e con queste caratteristiche.

Per il 2016 i progetti di Meizu sono di lanciare un nuovo dispositivo equipaggiato con Qualcomm Snapdragon 820. Le prestazioni di questi nuovi smartphone in arrivo sono ancora da verificare ma di certo e che grazie all’integrazione di questo SoC i cambiamenti saranno sostanziali.

I prezzi di Meizu continueranno a rimanere bassi oppure ci sarà un aumento del costo dei prodotti aziendali e smartphone top gamma?

Redazione
La redazione di eVideogame si occupa di contenuti riguardanti la tecnologia, console e videogames.

No comments

Lascia un commento