Calcio

Inter Roma Streaming Rojadirecta

Il secondo anticipo del sabato sera, delle ore 20:45, prevede Inter Roma Streaming e Rojadirecta, dove i nerazzurri sperano di guadagnare punti per l’Europa League e i giallorossi nel centrare una vittoria importante per la conquista del secondo posto.

shAQ

L’Inter non può più sbagliare e deve assolutamente vincere contro la Roma nella 32° giornata di campionato per avvicinarsi alla sesta posizione occupata dalla Fiorentina a un ritardo di sette punti a sette giornate dal termine. I nerazzurri hanno pareggiato il loro ultimo incontro di campionato contro il Milan per 0 a 0 meritando un risultato diverso. Al momento i nerazzurri sono decimi in classifica con 42 punti uno in meno del Milan nono. Non ci sarà lo squalificato Medel, Guarin è in dubbio per una gastrite e gli indisponibili sono: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic e Campagnaro. Vari ballottaggi per Mister Mancini per la sfida contro la Roma dove D’Ambrosio pare leggermente in vantaggio su Santon, Kovacic si contende un posto da titolare con Gnoukouri e Shaqiri e se si riprende Guarin dovrebbe giocare titolare al posto di Gnoukouri.

La Roma dopo le due vittorie consecutive contro Cesena e Napoli per 1 a 0, pareggia le ultime due per 1 a 1 contro il Torino e l’Atalanta perdendo così l’occasione di superare la Lazio al secondo posto. I giallorossi hanno 58 punti quanti quelli dei cugini rivali della Lazio e la prossima partita potrebbe essere determinante per il proseguo del cammino di Totti e compagni. L’unico squalificato per la sfida è Astori, in dubbio Cole per una frattura del quinto metacarpo della mano destra e gli indisponibili sono: Castan, Strootman e Maicon per un fastidio al ginocchio. In attacco dovrebbe rientrare Gervinho dopo tre settimane di infortunio, nel completare il tridente Totti e Ljajic preferito su Ibarbo e Iturbe. A centrocampo il serbo Pjanic dovrebbe spuntarla sull’esperto Keita per un posto da titolare.

Pronostico Inter Roma 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top