Calcio

Torino Juventus Streaming Rojadirecta

Nella 32° giornata di campionato di serie A spunta il derby torinese dove ci sarà Torino Juventus Streaming e Rojadirecta.

maxi-lopez

Il Torino dopo aver pareggiato per 1 a 1 in casa dell’Atalanta giocando un’ottima partita e meritando di vincere, domenica pomeriggio alle ore 15:00 ospiterà la Juventus dove questa è sicuramente la partita più importante dell’intera stagione. I granata sono settimi in classifica insieme al Genoa con 44 punti e hanno un distacco di cinque punti dalla Fiorentina per un posto in Europa League. Il Torino spera di recuperare Basha per la sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus, dove il giocatore è in dubbio per una contusione alla caviglia. Mister Ventura ha alcuni ballottaggi da sciogliere prima dell’inizio del derby dove Maksimovic in difesa sembra favorito su Bovo, Peres potrebbe giocare titolare al posto di Molinaro e in attacco pare Maxi Lopez favorito su Martinez.

La Juventus ormai ad un passo dal quarto scudetto consecutivo dove ha quindici punti di vantaggio sulla Lazio e Roma a sette giornate dal termine. I bianconeri sono reduci dal pareggio a reti inviolate in casa del Monaco dove hanno giocato una bruttissima partita però hanno ottenuto ciò che volevano ed è la semifinale di Champions League dove mancava da ben dodici anni. Concluso da poco la squadra di Mister Allegri ha conosciuto l’avversaria della semifinale ed è il Real Madrid, mentre l’altro incontro il Barcellona di Luis Enrique giocherà contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Quindi troveremo un derby tra allenatori in queste due partite dove Juve contro Real Madrid vede protagonisti Allegri e Ancelotti, mentre tra Barcellona e Bayern Monaco i Mister sono spagnoli. I bianconeri si sono ripresi dopo la brutta sconfitta di Parma e hanno riconquistato l’attacco della Serie A dove hanno un goal fatto in più della Lazio.

Pronostico Torino Juventus 1 oppure under.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top