Calcio

Monaco Juventus e Real Madrid Atletico Madrid Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, giocheranno gli ultimi due quarti di finale di Champions League dove la Juventus unica squadra italiana giocherà il ritorno in casa del Monaco e il Real Madrid giocherà in casa contro i cugini rivali dell’Atletico. Seguiamo anche il pronostico su Monaco Juventus Streaming e Rojadirecta e dell’altro incontro Real Madrid Atletico Madrid Streaming e Rojadirecta.

Carlos Tevez

Grande occasione per la Juventus e per il calcio italiano di centrare una semifinale in Champions League dove ai bianconeri manca addirittura dal 2013 dove persero ai rigori in finale contro il Milan. I bianconeri nel primo confronto sono riusciti a vincere per 1 a 0 tramite calcio di rigore trasformato da Arturo Vidal nel secondo tempo. Ai bianconeri basterà un pareggio per qualificarsi oppure non dovranno perdere con due goal di scarto. In campionato hanno sicuramente chiuso il discorso scudetto andando a vincere in casa nel 31° turno di campionato per 2 a 0 contro la Lazio dove ora i punti di vantaggio sulle seconde Lazio e Roma sono di quindici punti. In attacco dovrebbero giocare titolare Carlos Tevez e Alvaro Morata dove contro la Lazio è entrato al 62′ minuto di gioco.

Pronostico Monaco Juventus X oppure no goal.

Attesa per il derby spagnolo dove una tra Real Madrid e Atletico Madrid andrà nelle semifinali di Europa League. Nella scorsa stagione della Champions League le due squadre si sfidarono in finale dove vinsero le merengues di Carlo Ancelotti per 4 a 1 dopo i tempi supplementari. In campionato, invece, è stato predominio della squadra di Simeone dove ha vinto al Bernabeu per 2 a 1 e in casa per 4 a 0. I madrileni sono secondi a due punti dal Barcellona per la lotta per lo scudetto, mentre i colchoneros sono terzi dietro sette punti dalle merengues e nove dalla prima posizione. Una sfida equilibrata dove alla squadra di Mister Simeone basterebbe qualificarsi in semifinale con un pareggio da 1 a 1 in su.

Pronostico Real Madrid Atletico Madrid X oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top