Film

Humandroid Streaming Rojadirecta

La regia di Humandroid Streaming e Rojadirecta è di Neill Blomkamp. Troviamo la partecipazione di vari attori come Sharlto Copley, Dev Patel, Yolandi Visser, Sigourney Weaver, Hugh Jackman, Brandon Auret, Johnny Salema, Anderson Cooper, Maurice Carpede, Jason Cope, Kevin Otto, Chris Shiedlds e infine Jose Pablo Cantillo. Il genere di questo film è Azione, visibile per un pubblico che ha almeno sedici anni ed è stato girato interamente negli Stati Uniti d’America. La durata di Humandroid Streaming e Rojadirecta è di 120 minuti circa, in programmazione in 227 sale cinematografiche ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 9 aprile 2015. Notiamo che il film Humandroid è indeciso tra le convenzioni hollywoodiane e tra la science fiction dove riesce ad avere un gran debutto all’inizio ma perde notevolmente come se fosse Chappie nel rodaggio.

Humandroid Streaming Rojadirecta

Ci troviamo nel 2006 nella località di Johannesburg dove la metropoli sudafricana è invasa senza pace dalle bande criminali residenti in quei luoghi. Per riuscire a difendere la città dai continui omicidi, rapine a mano armata, aggressioni non solo di sera ma anche di giorno e i regolamenti di conto le autorità di polizia chiamano a loro aiuto un piccolo gruppo di robot umanoidi.

Questi robot sono stati creati dalla società Tetravaal dove sono nati grazie all’idea del giovane ingegnere indiano Deon nel creare un intelligenza artificiale. Deon vorrebbe dare ai suoi robot un’intelligenza e una coscienza, mentre il presidente dell’impresa Michelle Bradley vorrebbe solo guadagnare sulle vendite e infine Vincent Moore è un ex militare un po esaltato dove vuole boicottare i robot per creare una macchina da guerra che sia manovrabile dall’uomo. Il progetto di Deon verrà presto complicato da un gruppo di gangster naif dove vogliono adottare ed addestrare Chappie un umanoide intelligente dove deve vivere come se fosse un bambino. La pace armata che è stato conquistata faticosamente sulle strade sarà annullata dalle ambizioni, dall’egoismo e dalle mire.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top