Calcio

Napoli Lazio Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, ci sarà la seconda semifinale di Coppa Italia nello stadio San Paolo tra Napoli Lazio Streaming e Rojadirecta. All’andata è terminata 1 a 1 all’Olimpico.

Napoli vs Marsiglia - Uefa Champions League 2013 2014

Il Napoli dopo i risultati negativi in campionato dove non riesce a vincere da cinque giornate e in sesta posizione con 47 punti a meno otto dal terzo posto. Giocheranno una partita molto importante per concludere con una finale una stagione trabellante. Tra Mister Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis è ormai rottura totale e sicuramente per la nuova stagione ci dovrebbe essere un sostituto valido (si parla di Vincenzo Montella attualmente alla Fiorentina o Di Francesco del Sassuolo). I partenopei sono anche nei quarti di finale di Europa League dove giocheranno l’andata in Germania contro il Wolfsburg dove è riuscito a vincere in casa e in trasferta contro l’Inter di Mourinho. Una vittoria per i partenopei potrebbe consentire nel riprendere fiducia nei propri mezzi e ritornare a lottare per un posto in Champions League. Dovrebbe giocare titolare Gonzalo Higuain e in panchina Duvan Zapata, Insigne e Gabbiadini.

La Lazio in campionato non si ferma più dopo le sette vittorie consecutive riuscendo a recuperare undici punti alla Roma e andando a meno uno dalla seconda posizione. I biancocelesti hanno dimostrato di competere per un piazzamento in Champions League e hanno un vantaggio di sei punti sulla quarta posizione. Per ottenere una qualificazione dovranno assolutamente realizzare una rete in casa del Napoli o pareggiare da 2 a 2. La buona forma della squadra allenata da Pioli potrebbe farcela tranquillamente visto che il Napoli attraverso un momento negativo. Sarà una bella partita molto combattuta dove la migliore andrà a sfidare in finale una tra Fiorentina e Juventus dove giocheranno il giorno prima. Sarà una partita equilibrata dove entrambe hanno le possibilità di qualificarsi, un appuntamento da non perdere.

Pronostico Napoli Lazio 2 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top