News

Offerte Poste Mobile tariffe e promozioni aprile 2015

Ormai da diverso tempo Poste Mobile è sempre al nostro fianco per offrirci le migliori promozioni disponibili sul mercato per la telefonia mobile. Questo è un articolo dove parlerà della gamma Creami di poste mobile dove ci informerà brevemente le caratteristiche di ogni promozione.

Offerte Poste Mobile

Offerte Poste Mobile tariffe e promozione nel mese di aprile 2015: Creami Nel mese di aprile grazie a Poste Mobile puoi scegliere come utilizzare il credito che loro ti danno a disposizione pagando un tot di euro al mese da spendere il Credits ricevuto tra chiamate, SMS e la navigazione su Internet secondo le vostre esigente giornaliere senza programmare ovviamente nulla.

Creami 1000: Ha un credito di ben mille euro al mese da spendere in tua totale preferenza a soli dieci euro al mese. Ogni qual volta che raggiungi 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione su internet o mentre stai inviando un sms viene scalato il Credit a tua disposizione.

Creami 2000: La promozione Post Mobile per avere fino a duemila euro di credito è valida fino al 24 aprile 2015. Dove risparmierai fino a 3 euro per attivare questa opportunità visto che invece di 15 euro spenderai 12 euro. Riceverai fino a 2000 di credito al mese da dividere su telefonate vocali, sms e navigazione su internet.

Creami 3000: Al prezzo di 20 euro al mese invece di 22 euro hai l’occasione di poter attivare la promozione che ti dona fino a 3000 di credito al mese dove sarai padrone di scegliere su cosa consumare giornalmente su Sms, le telefonate vocali o navigazione su internet.

La connessione massima di velocità è di 14.4 Mbps per tutte le tariffe disponibili e il rinnovo è automatico ogni fine mese. Quando il piano Creami non si rinnova perchè non è disponibile un credito che ricopre l’addebito, l’applicazione della tariffa extrasoglia per l’uso del traffico degli sms inviati e del traffico voce, oltre che per la navigazione internet viene applicata una tariffa base giornaliera che è di 2,52 euro al giorno per l’uso di 250 MB di traffico dati dove vengono calcolati sui reali KB consumati.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top