News

Asus presenta la sua nuova proposta ROG

Come da tradizione, ASUS delizia il palato dei suoi utenti presentando una ricca serie di idee regalo per tutti gli appassionati di gaming. Ecco cosa bolle in pentola! Tra le soluzioni più intriganti, spicca sicuramente il mini desktop PC ASUS ROG G20, parte della linea Republic of Gamers.

ROG G20

L’assemblato di ASUS è stato progettato per primeggiare del campo gaming, in modo da non avere problemi di fluidità con i titolo più recenti, oltre a presentare un design aggressivo che spicca nei dettagli come poche altre soluzioni di questa fascia sono in grado di trasmettere. Ad accompagnare questo ROG G20, la soluzione ideale sarebbe munirsi del monitor ROG Swift PG278Q che, grazie al suo schermo da 27 pollici WQHD, un bassissimo tempo di risposta (1 millisecondo) e una velocità di refresh a 144 Hz, è il compagno ideale per tutti quei videogiocatori in cerca di una fluidità totale e una riproduzione dei movimenti senza artefatti anche ad elevatissime velocità.

In uno sparatutto competitivo, così come in moltissimi altri generi, oltre ad un monitor senza incertezze è necessario anche un mouse di primo livello. Ecco dunque arrivare l’ASUS ROG Gladius, mouse ottico dalla precisione millimetrica, confort assoluto e numerose altre caratteristiche che lo elevano a “Must” per tutti gli appassionati. Altro cavallo di battaglia di ASUS è sicuramente il notebook ROG G551, contenuto nelle dimensioni (schermo da 15″) ma in linea con la soluzione desktop per quanto riguarda la potenza hardware.

Una soluzione, dunque, adatta a tutti quei videogiocatori che amano giocare ovunque si trovino, senza compromessi. ASUS centra nuovamente il bersaglio, presentando tutta una serie di novità che non lasciano dubbi: gli appassionati in cerca di prestazioni e design ai massimi livelli, troveranno nella linea Republic of Gamers la soluzione perfetta.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top