E’ stata svelata la data di uscita di uno dei giochi più attesi e già arrivati sui dispositivi iOS: stiamo parlando di Super Mario Run che a marzo 2017 dovrebbe approdare anche su sistemi operativi Android. Oltre a questa c’è anche un’altra novità che riguarda un altro gioco: Fire Emblem: Heroes sempre per smartphone.
Ma torniamo a Super Mario Run: potrà essere disponibile a marzo sul Play Store. Gli utenti possono anche iscriversi per ricevere così una notifica quando sarà possibile avviare il download. La decisione di farla uscire prima su dispositivi Apple è stata data dall’affidabilità del sistema operativo iOS rispetto ad Android.
Ieri, 18 gennaio 2017 è stata anche annunciata un’altra uscita di un nuovo gioco come detto prima, Fire Emblem: Heroes. Questa nuova versione per smartphone porterà con sé tutti i personaggi della serie che si potranno arruolare nel proprio team. Le mappe sono state studiate per renderle il più possibile visibili sullo schermo smartphone e ritorneranno sistemi di gioco già conosciuti da chi ha già giocato a questo gioco come il triangolo in battaglia per le armi e gli elementi.
Oltre alla modalità Storia ci saranno anche altre modalità considerate extra come ad esempio Tower. Fire Emblem: Heroes uscirà sia per iOS che per Android il prossimo 2 febbraio 2017.