Playstation

Berserker e l’Armata dei falchi in arrivo a febbraio 2017

Berserker e l’Armata dei falchi è un videogioco ispirato all’omonimo manga molto famoso a livello mondiale. Le varie avventure dei personaggi sono state portate nel fantastico mondo dei videogiochi ed è così che a febbraio potrete entrare anche voi nelle vite “virtuali” di Gatsu e company. Il videogioco sarà disponibile per PS4, PS 3 e PS Vita.

Si tratta di combattere contro una miriade di nemici pronti a tutto pur di distruggervi: fa parte del genere picchiaduro a movimento libero dove ogni azione è volutamente eseguita dal giocatore. Si avrà una mappa a disposizione con vari punti di interesse e dove si potrà affrontare una grande mole di nemici composti da boss e mini boss.

Insomma un gioco d’azione a tutti gli effetti dove sarete voi a decidere il vostro destino: ovviamente ogni gioco di questo genere ha bisogno di tattiche e di furbizia per poter riuscire a combattere i nemici. Anche sulla grafica sembra essere stato fatto un lavoro buono su tutte le piattaforme. Si sa solamente questo per ora si dovrà tutto rimandare alla data di uscita dove il giocatore scoprirà mano mano le grandi potenzialità di questo videogioco.

Non vi resta che aspettare ancora un po’ e tutti i misteri verranno svelati.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top