News

Playstation Store: espansioni, demo e novità

Oggi scopriremo le novità che si trovano nel magnifico mondo del Playstation Store: vedremo le demo gratuite le espansioni, i filmati e i nuovi oggetti che saranno presenti in alcuni giochi.

Nel videogioco Valentino Rossi the game sarà presente un nuovo contenuto da scaricare: il DLC Real Events 1 2016 MotoGP Season sarà incentrato sulle prime 9 gare di campionato con sfide apposite per rivivere con emozione gli eventi cult nei panni dei protagonisti.

In World of Tanks si arricchirà con 4 nuovi temi e inoltre 3 pezzi di equipaggiamento per ogni carro e 4 spazi in officina. Se non volete spendere troppi soldi o se siete interessati ad un solo modello, il Kaiju O-I, il Licantropo T71 e il Kraft Panther Non morto sono disponibili a pezzo singolo rispettivamente a 24,99 euro, 23,99 euro e 26,99 euro.

Dead or Alive 5 Last Round: per la PS4 sono disponibili un carnet di costumi nuovi per i lottatori di questo video gioco. I costumi sono in vendita anche singolarmente al prezzo di 1,99 euro cadauno.

Anche in casa Doom c’è l’uscita di un DLC che comprende contenuti extra per il multi giocatore. All’interno di Hell Followed ci saranno 3 nuove mappe, un nuovo demone giocabile, una nuova arma e un nuovo oggetto di equipaggiamento.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top