Playstation

Valkyrie Drive: per la PS Vita

Per chi pensava che la PS Vita era ormai arrivata al capolinea può ricredersi: infatti è uscito un gioco che piacerà sicuramente alle ragazze. Valkyrie Drive è un videogioco di genere azione dove i giocatori si troveranno catapultati in un mondo di baci, abbracci e trasformazioni che renderanno il gioco a tratti piccante.

Ed è così che Kenichiro Takaki ha deciso di ideare un nuovo videogioco che avalla l’amore e il sesso tra donne, mostrando la forza che possono avere se unite. Non mancheranno situazioni ammiccanti e provocanti tra le ragazze di Valkyrie.

Trama videogame Valkyrie Drive

Alcune giovani ragazze vengono colpite da una malattia di cui si sa poco e niente. Questa malattia risveglierà in loro un’anima combattiva con la capacità di trasformarsi in potenti armi viventi in grado di massacrare qualunque cosa gli possa capitare a tiro.

Le trasformazioni delle ragazze possono avvenire solamente attraverso l’eccitazione: infatti si può affermare con estrema sicurezza che è un gioco un po’ forte dove è fortemente accentuato l’amore tra donne. Nell’Arena potrete comporre la vostra squadra formata sempre da una Liberator e da una Exster: rispetto alla versione di Senran Kagura ha delle migliorie che riguardano il modo di combattimento e le armi a loro associate.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top