Hot News

Recore per Xbox One: recensione gioco

Recore è un gioco che fa parte del genere azione e avventura: il combattimento e l’esplorazione in compagnia dei Corebot. Joule Adams è una giovane colona che, dopo essersi risvegliata in un pianeta ostile e inospitale sia a livello climatico che per le creature che lo abitano, dovrà combattere per far tornare tutto alla normalità.

Può contare fin da subito sull’aiuto di Mack il suo fedele Corebot ossia un essere che prende l’energia che gli serve dal misterioso globo luminoso intorno al quale è assemblato il suo corpo meccanico con sembianze canine. I due partono così alla scoperta del mondo che li circonda per cercare di capire cosa sia successo e che fine abbiano fatto gli altri coloni.

A dare una mano a Joule non sarà solo Mack ma il personaggio potrà affidarsi a ben 5 Corebot, ognuno dotato di poteri e abilità diverse che renderanno il gioco ancora più avvincente ed emozionante.

Sarà un’impresa tutt’altro che che facile a causa delle tempeste di sabbia che si abbattono sul pianeta e che renderanno tutto più complicato. In Recore convivono fasi di esplorazione delle strutture e delle caverne disseminate sul pianeta, fasi di combattimento e tanto altro.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top