Console

Call of Duty Infinite Warfare balza in vetta della classifica Inglese

Call of Duty Infinite Warfare

Dopo ben due settimane di primato della classifica inglese dei videogiochi più venduti, il tanto amato e al tempo stesso discusso Battlefield 1 deve cedere il podio al nuovo arrivato sul mercato Call Of Duty Infinite Warfare.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che rispetto all’amatissimo Black Ops III le vendite del nuovo capitolo della popolarissima saga sono più basse del ben 48,4% anche se bisogna considerare l’assenza per il momento delle versioni dedicate alle seguenti piattaforme: Xbox 360 e PS3.

In terza posizione della classifica inglese si assesta il potentissimo Fifa 17 seguito subito dopo da The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, che lascia il secondo posto. Debutto niente male invece per quanto riguarda Football Manager 2017, che riesce ad assestarsi al sesto posto, e il ritorno nella top ten di Skylanders Imaginators, che dalla posizione numero 19 sale alla settimana. Discesa a picco invece quella del nuovo Dragon Ball Xenoverse 2 che lascia la settima posizione precipitando alla sedicesima posizione.

Ecco a voi la Top Ten dei videogames più venduti durante la settimana passata in UK:

  1. Call Of Duty Infinite Warfare
  2. Battlefield 1
  3. FIFA 17
  4. The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition
  5. Titanfall 2
  6. Football Manager 2017
  7. Skylanders Imaginators
  8. Mafia III
  9. Grand Theft Auto V
  10. Forza Horizon 3

Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top