Playstation

Uncharted 4: fine di un ladro disponibile per PS4

Uncharted 4: fine di un ladro è un videogioco per PS4 che appassionerà i giocatori amanti della saga. Infatti si arricchirà di nuovi contenuti e la grafica sarà migliorata considerevolmente.

Ma facciamo un passo indietro e vediamo come era terminato Uncharted 3: l’inganno di Drake e cosa dovrà affrontare questa volta Nathan, il protagonista del gioco.

Nathan sembra finalmente riuscito a lasciarsi alle spalle la carriera di cercatore di tesori ed è sposato con Elena. Ovviamente il destino ha in serbo per lui altre missioni da portare a termine: questa volta dovrà aiutare il fratello Sam che credeva morto. Ed ecco che Nathan dovrà affrontare nuove avventure che lo porteranno alla ricerca il tesoro del capitano Henry Avery.

In questa nuova avventura potrete visitare foreste selvagge, città remote e picchi innevati. Il gioco è stato ricostruito per adattarsi perfettamente ai vari scenari totalmente diversi e per far sembrare le mosse di Nathan il più naturale possibile mentre è in viaggio con veicoli a due o più ruote.

Uncharted 4 prevede molte scene subacquee dove la PS4 potrà mostrare tutta la sua potenza. Non mancheranno sparatorie, inseguimenti, scene cinematografiche ed esplorazioni: sembrerà di essere all’interno del gioco per quanto è realistico. E’ presente nel gioco una completa sezione multiplayer.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top