Console

Resident Evil 7: demo in arrivo su Xbox One e PC! L’attesa sta per terminare….

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il videogames Resident Evil 7. Entrando nello specifico, nel corso di una recente intervista, il producer Masachika Kawata ha ufficialmente annunciato che la casa produttrice nipponica Capcom sta seriamente pensando di rilasciare presto la demo del gioco anche su PC e Xbox One prima del giorno di lancio.

Per chi non lo sapesse, ad oggi la demo di Resident Evil 7 è disponibile in esclusiva assoluta solo per i possessori di PS4 in ben tre versioni: una che ha debuttato nel corso dell’E3 a giugno 2016, un’altra in grado di estendere la primissima versione e in conclusione Lantern, build per PlayStation VR.

Purtroppo attualmente non sappiamo una data precisa di quando la demo Resident Evil 7 debutterà su PC e Xbox One, ma è lecito ipotizzare che si tratterà della versione estesa, con esattezza la seconda rilasciata dalla compagnia videoludica Capcom su PS4.

Kawata ha comunque evidenziato fin da subito che l’azienda non ha ancora deciso la data di debutto, ma assicura che ovviamente arriverà qualche giorno prima del rilascio ufficiale del gioco. Ricordiamo che Resident Evil 7 sarà possibile trovarlo nei negozi a partire dal 24 gennaio del prossimo anno.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top