Console

The Last Guardian sarà adatto a tutti

Il mese da tenere d’occhio è quello di dicembre, mese in cui è prevista l’uscita di “The Last Guardian” un gioco tanto atteso quanto il periodo di lavorazione che ha impiegato.

The Last Guardian infatti è in lavorazione dal 2007 ed inizialmente vi era un solo nome ovvero Project Trico, dal nome della creatura presente appunto nel videogame, ma il gioco sarà legato ad un ragazzo, che impersonificheremo noi, in fuga da una sorta di castello dove veniva tenuto prigioniero.

Il gioco si svilupperà attraverso anche il rapporto che ci sarà tra il ragazzo e il famoso Trico, ovvero questa creatura, nonostante inizialmente la creatura risulterà incatenata e con delle lance conficcate nel corpo, Fumito Ueda, sviluppatore, ha definito il videogame come T for Teen dunque privo di scene di violenza tali da essere vietato.

Vi sono state anche alcune precisazioni d’altronde: “”Nemici in armatura generalmente vanno in frantumi quando sconfitti, anche se i soldati emettono fasci di luce simili a sangue o simboli rossi quando feriti“.

The Last Guardian è atteso per dicembre in versione Playstation 4.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top