Console

Assassin’s Creed le ultime prevedono il 2018

assassins creed il prossimo 2018

Sempre la Ubisoft sulla cresta dell’onda, ma i gamers più accaniti hanno una sola domanda da fare: Quando uscirà il nuovo Assasin’s Creed?

La risposta purtroppo deluderà tantissimi fan, perché così come riportato dal magazine TomShw.it, il nuovo capitolo della saga molto probabilmente non ci sarà, o quantomeno non sarà previsto a breve, come tanti utenti anelavano.

Ed è così infatti che le risposte di Yves Guillemot sono così chiare: “Sviluppando il nuovo Assassin’s Creed ci siamo resi conto di avere l’opportunità di portare il franchise a un livello più alto e quindi abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario per produrre qualcosa di eccezionale.

La saga farà il suo ritorno quando sarà il momento, quando avremo la sensazione di avere qualcosa di grande spessore per le mani”, il nocciolo del discorso arriva quando lo stesso AD della Ubisoft conferma che “sono disponibili altri titoli sui quali possiamo puntare”.

Insomma c’è da mettersi l’anima in pace perché molto probabilmente, a meno di clamorose sorprese, il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarà sugli scaffali dal prossimo 2018.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top