Internet

Nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna

Nuovo trailer di Pokemon Sole e Luna

The Pokémon Company ha messo a disposizione un nuovo trailer dell’ultimo capitolo della saga dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Sole & Luna, dove introduce alcune novità che si troveranno nei due titoli.

La clip mostra i cambiamenti di alcuni pokémon, “storici”, della prima generazione, caratterizzati non solo da un “look” inedito, ma anche da abilità elementali completamente nuove.

In questa nuova avventura è stata confermata l’assenza delle palestre tradizionali, ma ogni isola avrà un capitano, associato ad un tipo, che assegnerà una missione all’allenatore la quale, una volta completata,  permetterà di affrontare un Totem, ovvero un Pokémon con delle abilità particolari. Una volta sconfitti sarà possibile sfidare il Kahuna dell’isola, una specie di leader.

Ovviamente saranno presenti nuovi pokémon, come Oricorio, un pokémon tipo Volante con diverse forme che modificano il suo tipo secondario, in tutto ce ne sono quattro, ognuno di questi si trova in un’isola diversa, raggiungibile da una nuova funzione, il Poképassaggio. “Il Poképassaggio è un modo di spostarsi tipico di Alola, a riprova della perfetta armonia che regna in questa regione tra Pokémon ed esseri umani. I Pokémon del Poképassaggio saranno ben felici di offrirti i loro servizi per permetterti di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Non entreranno a far parte della tua squadra, ma potrai chiamarli in qualsiasi momento”, spiegano dal sito ufficiale.

Infine, la clip mostra le mosse Z, attivabili attraverso un cristallo dall’allenatore. Ogni tipo avrà la sua mossa Z, caratterizzato da una potenza senza precedenti.

Pokémon Sole & Pokémon Luna saranno disponibili su Nintendo 3DS il 23 novembre 2016.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top