Console

Jon Snow in Call of Duty

Jon Snow in Call of Duty

Sicuramente Jon Snow, il noto personaggio ex Lord Comandante dei Guardiani della Notte della saga de “Il Trono di Spadenon sa niente, ma il suo interprete, Kit Harington, sì: Activision ha confermato ufficialmente la sua presenza nel cast di “Call of Duty: Infinite Warfare“, dove ricoprirà il ruolo del “cattivo”.

Harington darà quindi il volto al villain di “Call of Duty: Infinite Warfare”, il capo del Settlement Defense Front, esercito fascista che ha conquistato le colonie extraterrestri al fine di conquistare la Terra stessa. Activision e Infinity Ward hanno collaborato con il regista Guy Ritchie, che ha già avuto esperienza con il franchise Call of Duty, dato che ha già diretto l’acclamato trailer di live action “Surprise” per “Call of Duty: Black Ops II”.

“Ci stiamo concentrando maggiormente nella costruzione di personaggi ben caratterizzati e una storia coinvolgente e quest’opportunità ci ha offerto una grande possibilità in questo senso. Kit ha molto talento ed è un consumato professionista” ha dichiarato il director di Infinity Ward Taylor Kurosaki “Non vediamo l’ora che i fan possano vedere Kit interpretare un personaggio interamente diverso rispetto al passato”.

Harington non è il primo attore a prestare la sua immagine per il titolo di Activision, anche Kevin Spacey ha prestato il suo volto nel precedente capitolo “Call of Duty: Advanced Warfare”.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top