Hot News

Agony, l’horror infernale per PC, Xbox One e PS4

Lo studio indipendente MadMind, il cui team è formato in parte dagli ex sviluppatori di The Witcher 3 e The Division, ha rilasciato un trailer e alcune immagini promozionali del suo nuovo survival horror ambientato all’inferno, intitolato “Agony“.

In Agony i giocatori cominceranno l’avventura videoludica calandosi nei panni di un’anima tormentata che si ritrova nelle profondità degli Inferi, senza alcun ricordo del proprio passato.

L’obiettivo del videogame è  trovare una via di fuga dall’Inferno, potendo contare su singolari abilità, come quella di controllare le persone durante il cammino o di prendere possesso della mente di demoni di livello inferiore, elementi che fanno subito capire che il protagonista della storia non è di certo un “semplice” peccatore sprofondato nell’eterno oblio.  La chiave per fuggire dal Regno degli Inferi sarà svelata molto presto, grazie all’interazione con le altre anime dannate che indicheranno come elemento fondamentale per la fuga la mistica Dea Rossa.

Agony attualmente è ancora in fase sviluppo che vede all’opera un team di 9 persone decise a sviluppare “il gioco col miglior impatto visivo possibile e con un’atmosfera unica”.

L’uscita sul mercato è attesa per il 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Di seguito il trailer introduttivo di Agony rilasciato da MadMind

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top