Il 20 aprile arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il gioco strategico Battle Ages.
A dare l’annuncio dell’imminente arrivo di Battle Ages su Xbox One, PlayStation 4 e device mobili, sono stati 505 Games e DR Studios
Nel realizzare il gioco, gli sviluppatori si sono ispirati ai titoli classici con ambientazione mitologica.
Nella descrizione il gioco è presentato con queste parole: “Battle Ages è un epico ed emozionante viaggio nella storia”. Il giocatore nei panni di un capo tribù è chiamato a espandere la propria civiltà. Siamo
agli albori dell’umanità e la civiltà è tutta da costruire. Bisogna guidarla attraverso millenni di progressi. Si inizia dalla scoperta del fuoco per arrivare all’invenzione del telegrafo. Il tutto in un epocale e coinvolgente combattimento PvP.
Da buon capo tribù, dunque, il giocatore deve pensare ad addestrare i militari alle razzie per accumulare ricchezze.
Deve dirigere gli operai per costruire insediamenti industriali, deve provvedere a difendere il suo territorio e a usare gli scienziati per realizzare armi sempre più moderne. Insomma, deve fare di tutto per “costruire il suo impero”
Battle Ages, in ultima analisi, chiede a chi gioca di diventare il miglior leader della terra.
Per il nuovo arrivo anche su Xbox One Craig Moore, sviluppatore del videogioco Battle Ages, promette “fantastici personaggi, tonnellate di aggiornamenti e una qualità eccellente su console”. Staremo a vedere.