Smartphone

HTC One A9, caratteristiche e prime foto

HTC One A9, caratteristiche e prime foto

Arrivano finalmente, dopo averle attese da qualche tempo, le prime immagini veramente significative del nuovissimo e foriero di belle prospettive HTC One A9.

Ufficialmente HTC presenterà lo smartphone Android solo il 20 ottobre, ma qualche anticipazione e qualche rumor non fanno male.

Peraltro, al momento nemmeno il nome One A9 è ufficiale, tuttavia le solite voci di corridoio dicono che dovrebbe trattarsi proprio del nome esatto.

Steve Hemmerstoffer, famoso e immancabile leaker OnLeaks, ha pubblicato, non si sa prendendole da dove, alcune foto interessanti dell’involucro dello smartphone.

Sembra di capire che il disegno si accosti molto a quello dell’iPhone 6. Il telaio a corpo unico dovrebbe essere in alluminio, ma con inserti di plastica per le antenne.HTC One A9, caratteristiche e prime foto

Questo è un particolare, peraltro, che non ci entusiasma. Poi ovviamente c’è la lente circolare per la fotocamera posteriore, c’è lo slot per la Sim micro Sd sul lato sinistro. Nella parte destra, invece, ci sono i tasti per l’accensione e per il volume.

Nella parte bassa, ci sono la porta micro USB e il Jack per gli auricolari. Dovrebbe essere lo standard da 3,5 millimetri.

Ma attenzione, perché c’è pure il lettore delle impronte digitali in basso sulla parte anteriore, e c’è un solo altoparlante, posizionato vicino alla porta USB.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top