Vi piacerebbe poter ottenere maggiori informazioni su ChromeCast? Dovete pensare che le ipotesi da tenere in considerazione sono molteplici ma gli ultimi rumors, fanno ben sperare. La nuova generazione di Chromecast è caratterizzata dalla presenza di due piattaforme: La versione Tv e la variante per gli utenti che utilizzano solo gli altoparlanti.
Cosa cambia rispetto al passato?
La caratteristica sostanziale è la velocità, infatti grazie al mini dongle le evoluzioni a livello tecnologico sono state molteplici e a livello hardware i miglioramenti si fanno notare. Infatti la velocità è a dir poco unica e molto più elevata rispetto al passato.
Ricordate le caratteristiche della prima versione? CPU Marvell Armada 1500, in questo caso è previsto un chop Marvell min Plus che offre un ottimo dual core che propone performance superiore al 2,5% rispetto al single core.
In sostanza possiamo parlare di tempi di caricamento molto contenuti e possibilità di accedere alle connessioni Wi-Fi 802.11 ac in modo immediato.
Se siete interessati all’acquisto i ChromeCast di ultima generazione sono disponibili per tutti gli utenti italiani, all’interno del Google Store al costo di 39 euro. Provate il nuovo centro multimediale e non rimarrete delusi dai risultati offerte a basso