Internet

ChromeCast Ultra Veloci e pieni di grinta

ChromeCast Ultra Veloci e pieni di grinta

Vi piacerebbe poter ottenere maggiori informazioni su ChromeCast? Dovete pensare che le ipotesi da tenere in considerazione sono molteplici ma gli ultimi rumors, fanno ben sperare.  La nuova generazione di Chromecast è caratterizzata dalla presenza di due piattaforme:  La versione Tv e la variante per gli utenti che utilizzano solo gli altoparlanti.
Cosa cambia rispetto al passato?

La caratteristica sostanziale è la velocità, infatti grazie al mini dongle le evoluzioni a livello tecnologico sono state molteplici e a livello hardware i miglioramenti si fanno notare.  Infatti la velocità è a dir poco unica e molto più elevata rispetto al passato.

Ricordate le caratteristiche della prima versione? CPU Marvell Armada 1500, in questo caso è previsto un chop Marvell min Plus che offre un ottimo dual core che propone performance superiore al 2,5% rispetto al single core.

In sostanza possiamo parlare di tempi di caricamento molto contenuti e possibilità di accedere alle connessioni Wi-Fi 802.11 ac in modo immediato.

Se siete interessati all’acquisto i ChromeCast di ultima generazione sono disponibili per tutti gli utenti italiani, all’interno del Google Store al costo di 39 euro.  Provate il nuovo centro multimediale e non rimarrete delusi dai risultati offerte a basso

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top