News

HTC, in arrivo One ME9

Un nuovo smartphone in arrivo per il colosso della telefonia mobile HTC che nel mese di luglio è pronta a lanciare il HTC One ME9. A lanciare la notizia è stato il sito UpLeaks che ha anche descritto alcune caratteristiche del nuovo prodotto. Non è solo il nome del nuovo smartphone, quindi, ad essere annunciato dal portale, ma anche le caratteristiche tecniche del nuovo device di casa HTC.

htc

La commercializzazione di HTC One ME9, secondo le recenti indiscrezioni pubblicate online, dovrebbe essere in realtà riservata ai mercati asiatici di India, di Hong Kong e probabilmente di Taiwan. Non sarà quindi uno smartphone che vedremo mai in Europa o in America, almeno non in questa versione.

Il processore di HTC One ME9 dovrebbe essere un SoC MediaTek MT6795 2.2 a 64Bit. La RAM ammonta a 3GB mentre sono 32 i gibabyte di ROM. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore ha una risoluzione di 20 MP mentre la posteriore di 4 MP con tecnologia “UltraPixel Selfie Camera”. Il display del device ha una grandezza di 5.2 pollici. Un sensore di impronte renderà la dotazione dello smartphone di notevole interesse. Il sistema operativo è Android 5.0. la colorazione nelle quali sarà possibile acquistare HTC One ME9 sono tre: Classic Rose Gold, Gold Sepia e Meteor Gray.

Lo smartphone, in sostanza, ha caratteristiche che si accostano molto al modello HTC One M9 +. Un nuovo quindi modello, quello che sarà presentato, da HTC, che va ad ingrossare ulteriormente la già grande quantità di prodotti che la casa madre ha deciso di presentare sul mercato asiatico, sia indiano che taiwanese, ad un prezzo che probabilmente, anche in questo caso, sarà concorrenziale. Per quanto riguarda il mercato europeo e degli Stati Uniti d’America, non ci saranno novità visto che i modelli di riferimento saranno quelli della gamma One e soprattutto il top di gamma HTC One M9.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top