News

Offerte TIM valide per la connessione Internet 4Gt aprile 2015

Hai l’occasione nel mese di aprile di attivare una fantastica offerta grazie a TIM. L’offerta è chiamata TIM MULTISIM dove hai l’occasione di poter utilizzare in modo contemporaneo tutti i GB del tuo Smartphone, tablet e notebook senza nessun costo da aggiungere a quello già pagato.

Offerte TIM

Se non vuoi sprecare i tuoi GB puoi condividerli semplicemente con lo smartphone e il tablet. Dovrai soltanto ricaricare il tuo smartphone per poter navigare con il tuo tablet. Pochi semplici passi per poter condividere i GB: Come inizio devi attivare un’offerta internet multisim utilizzando una sim del tuo smartphone; infine devi abbinare alla sim del tuo smartphone a un altro dispositivo. Senza dover aggiungere altri costi puoi scoprire le offerte su cui hai l’occasione di attivare Multisim.

La promozione TIM Multisim si distinguono in tre diverse offerte e sono le seguenti:

  • Internet Smart: dove hai 2 gb di internet mensile TIMENTERTAINMENT dove saranno inclusi per tre mesi e diventeranno quattro gb se hai già un abbonamento a Telecom. Il costo di questa operazione è di 10 euro.
  • Internet Large: Al mese riceverai un totale di 5 gb da utilizzare su internet TIMENTERTAINMENT che è incluso per tre mesi e se hai un abbonamento a telecom i gb diventeranno dieci. Il costo dell’operazione è di 20 euro al mese.
  • Internet 4G: Hai a disposizione in un mese ben dieci gb dove è spettacolo e sport di TIMVISION, TIMENTERTAINMENT che è in incluso per tre mesi e i gb diventeranno quindi ben venti se hai già un abbonamento in telecom. Il prezzo di quest’offerta è di 30 euro.

Se hai bisogno di maggiorni informazioni riguardanti questa offerta proposta dalla TIM puoi chiamare il 119 oppure puoi rivolgerti ai centri TIM dove ti daranno tutte le informazioni che desideri. Scegli con calma una delle tre proposte dalla Tim per non rimanere deluso.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top