Calcio

Juventus Lazio Streaming Rojadirecta

Sabato sera ci sarà il confronto tra Juventus Lazio Streaming e Rojadirecta dove con una vittoria, entrambe, potrebbero dire la loro nel corso del campionato. I bianconeri se dovessero vincere nel Big match di sabato sera, delle ore 20:45, contro la Lazio si porterebbero a più quindici proprio sui biancocelesti chiudendo sicuramente il discorso scudetto.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto soffrendo nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco per 1 a 0. La rete decisiva è complice di un errore arbitrale dove è stato concesso un rigore inesistente. I bianconeri prima di ritornare a disputare il ritorno di Champions League in casa del Monaco dovranno affrontare prima la Lazio è giocare decisamente meglio delle ultime due partite. L’unico squalificato nei bianconeri è Ogbonna. Gli indisponibili per Mister Allegri sono: Romulo per pubalgia, Asamoah per un infiammazione al ginocchio, Caceres e Pogba. Alcuni ballottaggi per il tecnico bianconero in vista del match contro la Lazio: Chiellini è favorito su Sturaro, se gioca l’ex Genoa si punta sul 4-3-1-2, Padoin potrebbe spuntarla su Lichtsteiner, Vidal si gioca un posto con Marchisio e Sturaro e infine Morata potrebbe essere scelto al posto di Llorente.

La Lazio con l’ottava vittoria consecutiva è riuscita a portarsi in seconda posizione con un vantaggio di un punto sulla Roma terza. Ha recuperato tre punti anche sulla Juventus dove ha perso incredibilmente a Parma, lo svantaggio dai bianconeri è ora di dodici punti. Grande prestazione per gli uomini di Mister Pioli dove stanno disputando un finale di gara elettrizzante. Gli squalificati sono Novaretti e Cavanda. Gli indisponibili sono Gentiletti, Konko, Parolo e De Vrij. In dubbio le condizioni di Radu per un trauma contusivo e di Marchetti per una frattura scomposta del setto nasale. Ottima chance per i biancocelesti nel portarsi a meno nove in caso di una vittoria a sette giornate dal termine.

Pronostico Juventus Lazio 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top