News

Offerta Adsl Telecom Italia aprile 2015 Internet pack casa

La Telecom in questo periodo ha in riservo una buona offerta da offrire ai consumatori che decideranno di accettarla. Si chiama dunque Internet pack casa che è molto richiesta da parecchia gente. Il piano che andrete a scegliere quindi è compreso tra le chiamate e adsl illimitato con il canone incluso.

telecom

Offerta Adsl Telecom Italia

Vediamo i dettagli: Internet senza limiti per 12 mesi avrai il modem adsl Wi – Fi, la memory Key da 8GB, il tutto è al costo di 249 euro l’anno invece del prezzo di 714 euro con il pagamento di 22,40 euro mensile. Se in casa non hai al momento una linea telefonica avrai quindi un’attivazione gratuita se resti a telecom per una durata di dodici mesi e l’attivazione di questa offerta è gratis. Se invece hai una linea in casa l’attivazione di questa offerta sarà gratis.

L’offerta che avrai è: Adsl viaggia fino a un massimo di 7Mega con il traffico internet incluso, il canone della linea casa è ovviamente incluso, le chiamate che effettuerai ai telefoni fissi nazionali è a zero centesimi con lo scatto alla risposta e il modem Wi – Fi e la memory Key sarà incluso nel prezzo. In più riceverai trecento sms ogni mese da inviare tramite il webmail che è pari a dieci sms al giorno.

L’antivirus disponibile per un pc, alice mail, la casella di posta elettronica è disponibile da tre giba con la protezione antivirus e antispam. Internet pay per poter acquistare online i contenuti digitali che possono interessarti e servirti con l’addebito dei costi sul conto telecom Italia. Una buona offerta quindi per chi ha bisogno di internet illimitato per lavoro, per svago o per altri interessi. Un occasione questa da non perdere assolutamente visto che il primo anno pagherai soltanto 249 euro al mese, il costo aumenterà all’inizio del secondo anno. Prima di decidere se acquistarlo, ragionate con calma.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top