Calcio

Parma Juventus Streaming Rojadirecta

Sabato alle ore 18:00 vedremo giocare Parma Juventus Streaming e Rojadirecta, dove i bianconeri cercheranno di far ruotare la squadra per affrontare nei migliori dei modi l’impegno di Champions League.

vidal

I ducali ospiteranno la Juventus dopo una buona prestazione eseguita in casa dell’Inter dove hanno ottenuto un pareggio per 1 a 1. Dopo il vantaggio di Guarin per i nerazzurri al 25′ minuto, troviamo il pareggio degli ospiti con Lila al 44′ minuot dove regala al Parma un punteggio in classifica a doppia cifra 10 punti (penalizzazione di tre punti). Il Parma continua a onorare il suo campionato dopo vari problemi accaduti alla società emiliana. Prima del match della 30° giornata di campionato, il Parma giocherà in casa contro l’Udinese per recuperare la 25° giornata. Ormai certa la retrocessione del club emiliano, si cerca di farlo rimanere in serie B per poter effettuare un campionato di alti livelli.

La Juventus continua a non fermarsi dopo il 2 a 0 casalingo ottenuto contro la squadra di Mister Sarri dove è ritornata ad avere un punteggio di 14 punti sulla seconda. I bianconeri martedì sera hanno espugnato lo stadio Franchi vincendo con un secco 3 a 0 in casa dei viola e hanno ribaltato la sconfitta dell’andata per 2 a 1. Le reti sono state siglate da Alessandro Matri al 21′ minuto, raddoppio di Roberto Pereyra al 44′ e chiude i conti Leonardo Bonucci al 59′ minuto.

Espulso nel finale l’attaccante spagnolo Alvaro Morata dove salterà la finale di Coppa Italia. Con questa impresa superata ad ottimi livelli la Juventus di Massimiliano Allegri è ancora viva nelle tre competizioni dove sabato sera ci sarà il Parma ultimo in classifica e alcuni giorni dopo la delicata sfida Champions League contro il Monaco allo Juventus Stadium. Il vantaggio dei bianconeri in classifica è rassicurante, dopo 29° giornata troviamo a più 14 sulla Roma e più 15 sulla Lazio. Sicuramente le forze dei bianconeri si concentreranno soprattutto nella sfida contro il Monaco dove sognano la semifinale di Champions League.

Pronostico Parma Juventus 2 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top