Calcio

Genoa Cagliari e Cesena Chievo Streaming Rojadirecta

Sabato pomeriggio, alle ore 18:00 possiamo assistere a Genoa Cagliari Streaming e Rojadirecta e all’altro incontro scontro salvezza tra Cesena Chievo Verona Streaming e Rojadirecta.

Genoa - Napoli

Il Genoa ospita in casa un Cagliari che non può più sbagliari se vuole rimanere anche nella prossima stagione nella massima serie. I grifoni dopo la sconfitta dello Juventus Stadium per 1 a 0 con rete decisiva di Carlos Tevez, hanno pareggiato in casa contro l’Udinese per 1 a 1. Con il pareggio guadagnato hanno ora 38 punti insieme all’Inter e sono in decima posizione perchè sono sotto nello scontro diretto con i nerazzurri. Il Cagliari dopo la sconfitta con il Milan e Lazio entrambe per 3 a 1, cerca punti della speranza contro il Genoa per poter ottenere una vittoria. Mister Zeman da quando è rientrato sulla panchina dei sardi ha guadagnato un solo punto in casa contro l’Empoli, dove però avrebbero meritato per il gioco espresso una vittoria. Nei grifoni non ci saranno gli indisponibili Ariaudo per un ernia del disco e Perin per una sublussazione alla spalla, mentre nei sardi mancherà Donsah per una contusione alla gamba sinistra. L’unico squalificato della gara è il giocatore sardo Diakitè.

Pronostico Genoa Cagliari 2 oppure goal.

Bel match da vedere tra Cesena che ospiterà in casa il Chievo Verona, dove i bianconeri cercheranno di vincere per ottenere tre punti importanti per la loro rincorsa per non retrocedere. I bianconeri arrivano da un 3 a 3 in casa del Verona dove hanno rimontato un 3 a 0 iniziale trovando tre reti in poco più di undici minuti (tra il 70′ e l’81’ minuto). Con il punto guadagnato il Cesena è a meno quattro dall’Atalanta, mentre il Chievo Verona perdendo in casa del Sassuolo ha visto ridurre a dieci i punti di vantaggio proprio sul Cesena. I bianconeri non dovranno far scappare questa occasione per risalire in classifica è guadagnare tre punti importanti per la loro classifica.

Pronostico Cesena Chievo Verona X oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top