Calcio

Verona Cesena e Sassuolo Chievo Streaming Rojadirecta

Spiccano due incontri che riguardano la parte bassa della classifica di serie A dove ci sarà Hellas Verona Cesena Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Sassuolo Chievo Verona Streaming e Rojadirecta.

di fran

I veronesi sono in 14° posizione insieme ai cugini del Chievo Verona e al Sassuolo con 32 punti, dove hanno undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione (Cagliari e Cesena a quota 21 punti). La squadra allenata da Mister Mandorlini con una vittoria potrebbe risollevarsi in classifica e condannare il Cesena a rimanere in penultima posizione. I gialloblu nel turno precedente ha perso per 2 a 0 in casa di un’ottima Lazio che è la squadra più in forma del campionato. Il Cesena invece arriva da un pesante k.o interno dove ha perso 0 a 1 contro la Roma, avendo ora un ritardo di cinque punti dalla zona salvezza. I bianconeri non avranno a disposizione gli infortunati Marilungo che ha rimediato uno strappo muscolare agli adduttori della coscia destra, Tabanelli per una frattura al piede destro, Valzania per una lesione di secondo grado alla coscia sinistra e Renzetti. I ballottaggi al momento sono solo due: Pulzetti potrebbe essere schierato titolare al posto di Mudingayi e Brienza è favorito su Carbonero.

Pronostico Hellas Verona Cesena 1 oppure Goal.

Il Sassuolo forse gioca una delle partite più importanti del suo campionato dove ospiterà in casa il Chievo Verona ed è uno scontro dove può valere tre punti importanti per potersi salvare prima dello scadere del campionato. I neroverdi, infatti, con 32 punti conquistati in 28 giornate hanno un vantaggio abbondante ben undici punti sulla zona retrocessione dove Cagliari e Cesena cercano in ogni modo di guadagnare terreno. Il Chievo Verona vittorioso nelle ultime partite dopo il 2 a 0 in casa del Genoa si ripete anche in casa contro il Palermo per 1 a 0 (le tre reti sono state siglate da Paloschi dove sbaglia anche un rigore contro i rosanero). Precedentemente aveva fermato in casa il Milan prima e la Roma dopo sul pareggio di 0 a 0.

Pronostico Sassuolo Chievo Verona 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top