Calcio

Cagliari Lazio Streaming Rojadirecta

Attesa emozionante per Cagliari Lazio Streaming e Rojadirecta dove potrebbe dare ai biancocelesti l’occasione di salire in seconda posizione in caso di vittoria e di pareggio dei cugini giallorossi.

klosse

Il Cagliari con l’arrivo di Zeman sulla panchina, in questa stagione è la seconda volta, ha raccolto soltanto un punto in due gare ufficiali in campionato. Il pareggio per 1 a 1 in casa contro l’Empoli dove hanno subito la rete dell’ex a pochi secondi dalla fine e il 3 a 1 incassato in casa del Milan dove sul 2 a 1 hanno subito un rigore inesistente dove ha permesso al Milan di chiudere la partita. La classifica dei sardi piange essenso penultimi in classifica insieme al Cesena con 21 punti e hanno un ritardo di cinque punti dall’Atalanta. Le altre sono ormai lontane con Sassuolo, Chievo Verona ed Hellas Verona a 32 punti (undici punti di vantaggio sui sardi e sugli emiliani). Mister Zeman non potrà contare su Ceppitelli per la sfida delicata del Sant’Elia contro la Lazio, Donsah è l’unico indisponibile per una contusione alla gamba destra e Pedro pare favorito su Dessena per un posto a centrocampo.

La Lazio arriva ad affrontare questo impegno dopo aver vinto le ultime cinque giornate di campionato. Nel turno precedente ha vinto la squadra di Pioli vincere nettamente per 2 a 0 contro l’Hellas Verona, conquistando così un vantaggio di quattro punti per il terzo posto a dieci giornate dal termine. Gli indisponibile per il match di questo pomeriggio sono Djordjevic, Gentiletti che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia e Radu per un trauma contusivo al ginocchio. In dubbio la presenza di Braafheid per un risentimento muscolare all’adduttore. Vari ballottaggi per Mister Pioli dove Cavanda è favorito su Lulic e Braafheid, dietro la punta Klose con il sicuro Felipe Anderson dovrebbero giocare Mauri al posto di Cataldi e Biglia al posto di Ledesma.

Pronostico Cagliari Lazio 2 oppure X a sorpresa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top