Calcio

Trapani Frosinone e Varese Catania Streaming Rojadirecta

Stasera si giocherà la 34° giornata di serie B dove sono in programma tutti gli incontri tranne quello disputato ieri sera dove la capolista Carpi ha vinto per 3 a 0 contro la seconda Bologna. Seguiamo i pronostici di due match molto interessanti come Trapani Frosinone Streaming e Rojadirecta e dell’altro incontro Varese Catania Streaming e Rojadirecta.

 trapani 2

Il Trapani dopo l’arrivo di Serse Cosmi sulla panchina non perde più in campionato da tre turni ed è riuscita a vincere contro la Ternana per 4 a 2 e a pareggiare contro Bologna e Brescia. La classifica però è sempre complicata visto che hanno soltanto due punti di vantaggio sulla Ternana che occupa la prima zona play out e tre sul Crotone che occupa l’ultima posizione per lo spareggio e sono solo quattro i punti di vantaggio sul Catania che rischia di retrocedere. I siciliani hanno l’occasione di vincere contro una buona squadra come il Frosinone quarto in classifica con 51 punti che è nel caos dopo che è stata sospesa la partita dell’ultimo turno contro il Latina. Entrambe lottano per un obiettivo molto importante, il Trapani per ottenere punti salvezza dopo l’arrivo di Cosmi e il Frosinone nel ottenere una vittoria e portarsi a meno due dalla seconda posizione.

Pronostico Trapani Frosinone 1 oppure Over.

Il Varese gioca in casa contro il Catania dopo che nel precedente turno è riuscita a conquistare punti in casa del Modena per 1 a 1 (rimontati dopo che gli emiliani hanno ricevuto due rigori, il primo sbagliato). Con questo punto i lombardi sono in ultima posizione con il Brescia a 28 punti (meno cinque di penalizzazione) e ha un ritardo di otto punti dalla zona play out. Il Catania ritorna alla vittoria per 1 a 0 nel turno precedente conquistando tre punti preziosi per la loro classifica. Sono in 20° posizione con 35 punti a meno uno dal Crotone che occupa la zona play out e meno tre dalla zona salvezza.

Pronostico Varese Catania 2 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top