Calcio

Livorno Lanciano e Pescara Brescia Streaming Rojadirecta

Siamo in attesa della 34° giornata di serie B dove gli incontri sono in programma stasera alle ore 20:30. Seguiamo con attenzione però questi due incontri dove ci sarà un interessante pronostico su Livorno Virtus Lanciano Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Pescara Brescia Streaming e Rojadirecta.

livorno

Occasione da non perdere per il Livorno dove sta combattendo per tenere almeno l’ottava posizione in classifica. Gli amaranto sono in difficoltà e nelle ultime giornate è riuscita a vincere per 3 a 1 contro la Ternana, perdendo dopo le successive tre partite con Spezia per 3 a 0, in casa contro il Cittadella per 0 a 1 e nuovamente in trasferta sul campo del Bologna per 2 a 0. Dalla seconda posizione ora dista ben nove punti ma con una vittoria lo svantaggio potrebbe diventare sei. Gioca un match contro la Virtus Lanciano dove è decima con 46 punti conquistati e meno uno proprio dal Livorno. Gli abruzzesi hanno vinto il loro ultimo incontro per 1 a 0 in casa contro la Virtus Entella, conquistando così tre punti d’oro per la propria classifica e sperare di accedere ai play off. Sarà un match molto complicato per gli amaranto anche se in trasferta la Virtus Lanciano non è molto forte.

Pronostico Livorno Virtus Lanciano 1 oppure Over.

Grande sfida in casa del Pescara dove arriva un Brescia sempre più giù in classifica e alla ricerca di punti salvezza per non retrocedere in Lega Pro. Gli abruzzesi dopo la bellissima vittoria per 2 a 1 in casa della capolista Carpi, ha pareggiato successivamente in casa per 0 a 0 contro il Bari e in trasferta sul terreno dello Spezia per 2 a 2. Con questi risultati il Pescara è ora in settimana posizione a 48 punti e dista dalla terza posizione solo quattro punti. I lombardi hanno 28 punti in classifica e sono in zona retrocessione in 21° posizione insieme al Varese. Con una penalizzazione di sei punti, il Brescia per accedere almeno nei play out ha bisogno di vincere assolutamente ed è distaccata dal Crotone di sette punti.

 

Pronostico Pescara Brescia 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top