Calcio

Bulgaria Italia e Croazia Norvegia Streaming Rojadirecta

Oltre al girone H dove è in corsa la qualificazione dell’Italia che giocherà in casa della Bulgaria domani 28 marzo alle ore 20:45, giocano anche i gironi A e b. Vediamo le partite e i pronostici.

zaza e immobile

Nel girone H i primi due match giocano alle ore 18:00 l’Azerbaigian sfiderà il Malta, entrambe ancora a secco di vittorie in questa competizione. Sorprendentemente il Malta è quinto con un punto conquistato mentre gli azeri sono ultimi con 0 punti in quattro match giocati. L’altro match è tra Croazia che sfiderà in casa la Norvegia, i croati primi per differenza reti insieme all’Italia con una vittoria potrebbero essere primi solitari fino a che non scende in campo l’Italia in casa dei bulgari. Il match tra la Bulgaria e l’Italia si giocherà alle ore 20:45 dove la nazionale azzurra non è mai riuscita a vincere in casa della Bulgaria nelle qualificazioni a gironi. Il precedente incontro fini con il punteggio di 2 a 2. Sarà un bel match anche perchè i bulgari hanno soltanto quattro punti e con una sconfitta potrebbero già dire addio alla qualificazione.

Pronostico Girone Italia

  • Azerbaigian Malta 1
  • Croazia Norvegia 1
  • Bulgaria Italia X

Negli altri due gironi vediamo in quello A la sfida alle ore 16:00 tra il Kazakistan che gioca in casa contro l’Islanda, gli islandesi cercano il riscatto dopo la sconfitta in casa della Repubblica Ceca per andare a quota dodici punti. La Repubblica Ceca cerca la quinta vittoria consecutiva contro la Lettonia. Chiude l’Olanda disputare in casa una partita ostica contro la Turchia alla ricerca di punti qualificazione. Nell’altro girone in quello B alle ore 18:00 possiamo assistere al match tra le prime della classe, infatti, i primi gli israeliani sfideranno i secondi i gallesi. Un incontro di lusso da non perdere assolutamente. Alle ore 20:45 potrebbe essere il momento dei bosniaci di Dzeco e Pjanic dove giocano in casa della modesta Andorra per cercare un successo dopo cinque giornate. Contemporaneamente giocano anche il Belgio in casa contro il Cipro, i belgi a cinque punti cercano un successo per superare proprio i ciprioti.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top