Calcio

Catania Avellino e Cittadella Ternana Streaming Rojadirecta

Due match interessanti possiamo seguire in questo articolo dove lottano chi per la salvezze e chi per ottenere un piazzamento nei play off. Seguiamo i pronostici di Catania Avellino Streaming e Rojadirecta e Cittadella Ternana Streaming e Rojadirecta.

TIFOSI PUBBLICO AVELLINO 2351

Alle ore 15:00, di domenica pomeriggio, giocherà Catania Avellino Streaming e Rojadirecta dove gli etnei cercheranno di vincere assolutamente perchè viaggiono in una situazione davvero disperata. Il presidente della società siciliana è stato minacciato da ignoti dopo che ha ricevuto una lettera con due proiettili, sicuramente per i risultati negativi ottenuti dalla squadra che non riesce a decollare. La lettera è stata ricevuta dalla società due settimane fa, ma la notizia è stata rilasciata soltanto ieri. Nel turno precedente i siciliani hanno perso nettamente per 2 a 0 in casa del Virtus Entella, sono terz’ultimi in classifica che vorrebbe dire retrocessione in Lega Pro. Ormai sono davvero tante le giornate in cui il Catania non riesce a vincere e affronterà l’Avellino che arriva da due sconfitte consecutive. I campani, infatti, hanno perso nettamente la sfida con il Perugia dopo il vantaggio iniziale e si sono fatti rimontare subendo la rete del k.o al 91′ minuto. Precedentemente hanno perso 1 a 0 in casa della Virtus Lanciano.

Pronostico Catania Avellino 1 oppure Over.

Forse ultime chanse per il tecnico della Ternana di sedere nella panchina neroverde se ci sarà un ulteriore stop in campionato. Si giocherà domenica, alle ore 15:00, tra Cittadella Ternana Streaming e Rojadirecta dove i veneti cercato la conferma dopo la vittoria strepitosa per 1 a 0 in casa del Livorno guadagnando così tre punti importantissimi per la chiave salvezza. Gli umbri, invece, sono in un momento difficile dopo le tante sconfitte subite nelle ultime giornate, sono in zona play out insieme al Crotone dopo che un mese fa erano a un passo dalla zona play off. Sarà un incontro non decisivo ma chi vince guadagnerà tre punti preziosi per i propri obiettivi stagionali.

Pronostico Cittadella Ternana 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top