Calcio

Vicenza Carpi e Perugia Crotone Streaming Rojadirecta

Possiamo seguire con molta attenzione a due incontri della serie B italiana dove ci sarà sabato, alle ore 18:00, Vicenza Carpi Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro si giocherà domenica, alle ore 12:30, tra Perugia Crotone Streaming e Rojadirecta.

perugia

Il Vicenza potrebbe riaprire le sorti del campionato se riuscisse a vincere in casa contro la capolista Carpi, infatti, i veneti hanno un distacco da recuperare che sono di dieci punti. Il Vicenza, infatti, è terzo in classifica con 52 punti a meno uno dal Bologna che ha 53 punti, sul quarto posto il distacco è di un solo punto sulla sorprendente Frosinone e tre su Avellino e Spezia. I veneti arrivano da un periodo molto positivo dopo non perdono in campionato da ormai diversi mesi, dopo le sei vittorie consecutive che gli ha permesso di raggiungere le zone alte ora è a un solo punto dalla posizione che permetterebbe di conquistare la A senza effettuare i play off. Il Carpi dopo il brutto stop interno perso contro il Pescara per 1 a 2, riesce a recuperare nuovamente dei punti sulle inseguitrici andando a vincere in casa della Ternana per 1 a 0. Hanno un vantaggio di nove punti sulla seconda e dieci sulla terza, potrebbero anche giocare per un pareggio ma vedremo gli ospiti cosa riusciranno a fare.

Pronostico Vicenza Carpi X oppure under.

L’anticipo di domenica pomeriggio, delle ore 12:30, vedrà giocare Perugia Crotone Streaming e Rojadirecta uno scontro che vale molto per entrambe. Gli umbri, infatti, inseguono una posizione nei play off a meno uno dal Pescara e dal Livorno mentre i calabresi vincendo la loro ultima sfida interna contro il Brescia hanno raggiunto la zona play out e hanno un distacco di due punti dalla zona salvezza. Il Perugia dopo aver vinto 3 a 2 in casa contro la Pro Vercelli si ripete in trasferta sul campo dell’Avellino per 2 a 1. Sarà sicuramente un bel match da poter vedere dove con una vittoria per entrambe vorrà dire rispettare il proprio impegno in campionato e far felice i propri tifosi.

Pronostico Perugia Crotone 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top