Calcio

Milan Cagliari Streaming Rojadirecta

Sabato sera, alle ore 20:45, giocherà un match molto affascinante da guardare ed è Milan Cagliari Streaming e Rojadirecta. I rossoneri devono vincere per sperare l’Europa, mentre i sardi sono in crisi di risultati e sono in zona retrocessione.

Milan Cagliari Streaming Rojadirecta

I rossoneri dopo il pareggio interno con il Verona dove hanno subito la rete al 95′ minuto, la società hanno continuato a dare fiducia al tecnico Filippo Inzaghi. Ma con l’ultima sconfitta subita al Franchi contro la Fiorentina dove ha visto i rossoneri sconfitti negli ultimi dieci minuti di gara. I milanesi, infatti, dopo il vantaggio con Destro al 66′ minuto subiscono due reti da Rodriguez al 83′ minuto e da Joaquin al 89′ minuto. Con questo risultato i rossoneri sono ora al 10° posto insieme al Palermo con 35 punti e distano dieci punti dalla zona Europa. Gli indisponibile per i rossoneri sono davvero tanti: Zapata per un infrazione ossea al piede destro, De Sciglio per una fascite piantare, El Shaarawy, Mastour, Zaccardo, Rami per un problema alla schiena, Montolivo, Agazzi e Muntari. In attacco l’unico ballottaggio è tra Honda favorito su Cerci e Van Ginkel per un posto da titolare.

Il Cagliari dopo aver esonerato il tecnico Gianfranco Zola dopo la sconfitta di Marassi per 2 a 0, riescono a pareggiare 1 a 1 in campionato contro l’Empoli in casa. I sardi nel primo tempo hanno dimostrato di voler ottenere una vittoria andando in rete una volta ma hanno colpito un palo e altre occasioni da rete non sfruttate. I toscani hanno reagito trovando la rete del pareggio a pochi secondi dalla fine con Vicino. L’unico squalificato è Balzano ed è in dubbio la presenza di Ekdal per una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Sono m,olti i ballottaggi dove Avelar è in vantaggio su Murru, Donsah è preferito a Ekdal e Farias dovrebbe giocare titolare al posto di Cossu ed Ekdal.

Pronostico Milan Cagliari 1 oppure goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top