Film

Chi è senza colpa Streaming Recensione

La regia di Chi è senza colpa streaming è di Michael R. Roskam. Troviamo anche l’interpretazione di Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Matthias Schoenaerts, John Ortiz, Elizabeth Rodriguez, Michael Aronov e Morgan Spector. Continua con Michael Esper, Ross Bickell, James Frecheville, Tobias Segal, Patricia Squire, Ann Dowd, Chris Sullivan e infine Lucas Caleb Rooney. Il genere di questo film è drammatico, si consiglia la visione di Chi è senza colpa ad un pubblico dai sedici anni in su ed è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2014. Questo film ha una durata di circa 106 minuti ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 19 marzo 2015.

chi

Notiamo in questo film un genere dove è possibile avere una visione del mondo che è in grado di raccogliere tutti i comportamenti del genere umano. Nella città di Brooklyn vive un uomo di nome Bob Saginowski che lavora come impiegato nel pub di un suo cugino Marv un criminale ceceno dove è un ex proprietario e impiega il suo locale nel depositare del denaro sporco. Oltre a fare il barman Bob Saginowski capisce che dentro lui cova negli anni passati dei sentimenti oscuri e dissimulati. In una tarda sera, silente e solitaria, Bob incontra per caso una ragazza che si chiama Nadia e un cucciolo di pitbull.

La giovane donna non è sposata e vive sola nella sua casa ed è disposta ad aiutare Bob per curare il cane. Ci sarà un duello verbale per il cane tra Bob e Eric Deeds dove è l’ex di Nadia e proprietario del cane e ne richiede i diritti. Eric è un balordo dove ha i nervi a pezzi ed è ossessionato dalla sua ex Nadia. Nel pub dove lavora Bob le cose non vanno bene perchè Marv per riprendersi il suo locale essendo suo molto tempo prima, decide di voler fregare il suo boss. Non riuscirà a rimanere fuori da guai Bob e per questo sarà costretto a rivelare quando le cose precipiteranno la sua vera natura.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top