Calcio

Atletico Madrid Bayer Leverkusen e Monaco Arsenal Streaming Rojadirecta

Grande attesa per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League per la stagione 2014-15 dove martedì 17 marzo giocheranno Atletico Madrid Bayer Leverkusen Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro prevede Monaco Arsenal Streaming e Rojadirecta.

giroud

Gli spagnoli con l’ultimo pareggio conquistato in campionato hanno perso la terza posizione ai danni del Valencia che ha vinto 2 a 0 l’anticipo del venerdì contro il Deportivo La Coruna. I colchoneros ora sono a meno nove dalla prima posizione e pare che per il bis scudetto sia solo un miraggio. Devono stare attenti anche al Siviglia che è in ottima forma come si dimostra il 3 a 1 rifilato in casa del Villareal negli ottavi di finale di Europa League e il 3 a 0 in campionato in casa contro l’Elche. L’Atletico Madrid si prepara ad affrontare i tedeschi del Bayer Leverkusen dopo all’andata i tedeschi si sono imposti per 1 a 0. Gli spagnoli per ottenere la qualificazione devono vincere con un goal di scarto ed è importante non subire reti. Bisogna constatare una cosa che il Bayer Leverkusen è in ottima forma come dimostrano le ultime vittorie rifilate in campionato e in Champions. L’anticipo del venerdì si sono imposti con un rotondo 4 a 0 sullo Stoccarda andando in quarta posizione con 42 punti e con un vantaggio di tre punti sullo Schalke 04 di Mister Di Matteo.

Pronostico Atletico Madrid Bayer Leverkusen 1 oppure Under.

Il Monaco è forte del 3 a 1 dell’andata conquistato in casa dell’Arsenal dove i francesi viaggiano in un buon periodo. Come notiamo la vittoria per 3 a 0 in casa contro il Bastia dove ha portato la squadra monegasca a meno quattro dalla terza posizione e meno due dalla seconda dove il Paris Saint Germain ha perso in casa del Bordeaux. La capolista è il Lione che con il punto conquistato sul terreno del Marsiglia è andata a più due sui parigini. Bisogna ricordare anche che il Monaco deve recuperare una gara in casa del Montpellier è potrebbe andare a meno uno dal Marsiglia terzo. Arsenal show dopo il 3 a 0 rifilato tra il proprio pubblico sul West Ham United, partita senza storia. Agli inglesi per ottenere una qualificazione dovrebbero vincere con un 3 a 0 in casa dei francesi. In Europa dopo il Chelsea eliminato ai preliminari, il Manchester City rischia a Barcellona e l’Arsenal deve ottenere un miracolo in Francia e l’unica che rimarrebbe sarebbe l’Everton che ha vinto 2 a 1 contro la Dinamo Kiev. Un brutto momento per le inglesi in Europa.

Pronostico Monaco Arsenal X oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top