Calcio

Roma Sampdoria Streaming Rojadirecta

Si concluderà la 27° giornata di serie A con il match di lunedì sera, delle ore 21:00, tra Roma Sampdoria Streaming e Rojadirecta. Seguiamo con attenzione il pronostico.

de rossi 2

I giallorossi non riescono più a vincere in casa dallo scorso 30 novembre, dopo essersi fermata a sette vittorie consecutive, invece ora si contano sei pareggi consecutivi contro Lazio, Milan, Parma, Empoli, Juventus e Sassuolo. Con otto pareggi nelle ultime nove partite la squadra di Rudi Garcia ha un distacco di undici punti dalla capolista Juventus. I giallorossi dopo aver sofferto contro il Feyenoord per qualificarsi negli ottavi di Europa League, ha giocato una buona partita al Franchi contro la Fiorentina pareggiando 1 a 1. Al ritorno si capirà chi tra le due ha l’occasione di raggiungere i quarti di finale dove troveranno sicuramente squadre molto forti. L’unico squalificato per i giallorossi è Nainggolan, gli indisponibili sono Balzaretti per un problema muscolare, Castan per un piccolo edema cerebrale, Strootman, Ibarbo e Maicon. In dubbio le condiziondi di Francesco Totti per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, De Rossi per un trauma distorsivo e Manolas per lombalgia. I ballottaggi per Mister Rudi Garcia in vista del match contro la Sampdoria sono: Torosidis in vantaggio su Florenzi, Cola in vantaggio su Holebas, Doumbia in vantaggio su Totti.

La Sampdoria dopo un inizio non fecile nel girone di ritorno dove non è riuscita a vincere per diverse giornate, ha trovato finalmente la marcia giusta con le ultime due vittorie in campionato. Un 2 a 1 in rimonta in casa dell’Atalanta e il 2 a 0 in casa contro il Cagliari permette alla squadra di Mihajlovic di essere in quinta posizione insieme alla Fiorentina e giocarsi le proprie chanse per un posto in Europa. L’unico squalificato per i blucerchiati e il centrocampista Acquah, il ballottaggio prevede in attacco dove Okaka è favorito su Muriel.

Pronostico Roma Sampdoria 1 oppure Over

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top