Calcio

Bologna Modena e Vicenza Catania Streaming Rojadirecta

Due posticipi dove offriranno molte emozioni ai propri tifosi dove domenica pomeriggio, alle ore 15:00, possiamo assistere al derby emiliano Bologna Modena Streaming e Rojadirecta. Il giorno dopo alle ore 20:30 ci sarà Vicenza Catania Streaming e Rojadirecta.

Catania Calcio v AC Milan  - Serie A

Siete pronti per il derby più atteso della serie B dove il Bologna giocherà in casa contro un buon Modena domenica pomeriggio. I felsinei però nelle ultime quattro partite interne hanno raccolto soltanto tre punti pareggiando a reti bianche contro Pescara, Ternana e Latina. La sconfitta è per mano del Vicenza dove si sono imposti per 2 a 0, notiamo anche che non realizzano una rete tra il proprio pubblico da quattro turni. I rossoblu riescono però ad essere una squadra formidabile in trasferta dove ottengono molte vittorie, soprattutto il 3 a 1 in rimonta sul campo del fanalino di coda Varese. Gli emiliani sono in seconda posizione a meno otto dalla capolista Carpi e più due sui campani dell’Avellino terza. Ci sarà un Modena dove arriva da tre risultati utili, due vittorie di misura contro Brescia e Frosinone per 1 a 0 e il match recuperato contro il Catania pareggiato per 0 a 0 lo scorso 10 marzo. I canarini sono in 12° posizione insieme al Bari con 37 punti (i pugliesi sono avanti per aver vinto lo scontro diretto).

Pronostico Bologna Modena 1 oppure Goal.

Il Vicenza dopo una serie di sei vittorie consecutive non riesce più a vincere da due turni dove ha pareggiato entrambe le volte 2 a 2 in casa contro la Virtus Lanciano e in trasferta sul campo del Pescara. Sono tutto sommato due punti conquistanti avendo recuperato entrambe le partite nei minuti finali grazie alla punta Cocco. La squadra veneta è la sorpresa del campionato subito dopo il Carpi e stanno mostrando bel calcio. Il Vicenza ha l’occasione di battere un Catania che arriva da tre pareggi consecutivi e portarsi a ridosso di Bologna e Avellino. Come già detto in precedenza il Catania non riesce a vincere da diversi turni e nelle ultime tre giornate ha pareggiato 1 a 1 in casa del Bari, 2 a 2 in Sicilia contro lo Spezia recuperando una rete nei secondi finali e l’incontro recuperato con il Modena è finito 0 a 0.

Pronostico Vicenza Catania 1 oppure Goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top