Calcio

Inter Cesena Streaming Rojadirecta

Domenica sera, alle ore 20:45, possiamo assistere all’incontro serale della 27° giornata tra Inter Cesena Streaming e Rojadirecta.

Inter Cesena Streaming Rojadirecta

L’Inter è riuscita ad ottenere un punto importantissimo in casa del Napoli dopo essere andata sotto per 2 a 0. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a recuperare due reti negli ultimi venti minuti di gioco grazie alle reti dei due attaccanti argentini Palacio e Icardi che realizza il pareggio definitivo all’87’ minuto tramite un calcio di rigore. Sono posizionati in nona posizione con 36 punti insieme al Torino che è ottavo per il vantaggio sugli scontri diretti. In Europa League, i nerazzurri, dopo aver pareggiato 3 a 3 in casa del Celtic Glasgow hanno vinto 1 a 0 in casa grazie a una rete fantastica siglata dal colombiano Guarin. Hanno pescato il Wolfsburg secondo nella Bundesliga tedesca ed è un avversario molto ostico. Dalla zona Europa il distacco è di sei punti mentre dal terzo posto dove Napoli e Lazio hanno 46 punti sono distanti dieci lunghezze. Non ci sarà Juan Jesus squalificato e gli indisponibili per la gara sono: Jonathan per un’infiammazione al ginocchio, Nagatomo per una lesione di 2° alla coscia destra, Obi per un affaticamento all’adduttore della gamba sinistra e Campagnaro per un affaticamento al flessore della coscia sinistra.

Il Cesena dopo i quattro punti conquistati in casa contro Udinese per 1 a 0 e contro il Palermo per 0 a 0, giocherà una partita molto delicata in casa dell’Inter allenata da Mister Mancini. La salvezza per i bianconeri fino a qualche settimana fa era impensabile ma con i risultati utili sono riusciti a raggiungere il Cagliari a quota 20 punti e hanno un distacco di soli quattro punti dalla zona salvezza. Servirà determinazione e morale alto senza sbavature difensive per riuscire a portare punti a casa, ricordando che tre turni fa il Cesena ha perso 2 a 0 contro il Milan.

Pronostico Inter Cesena 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top