Calcio

Bayern Monaco Shakhtar e Chelsea PSG Streaming Rojadirecta

Mercoledì sera, alle ore 20:45, possiamo assistere a due match molto interessanti che riguardano il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i campioni tedeschi del Bayern Monaco Shakhtar Donetsk Streaming e Rojadirecta e l’altro incontro è Chelsea Paris Saint Germain Streaming e Rojadirecta.

Bayern Monaco Shakhtar Rojadirecta e Chelsea PSG Streaming

Consolidado nella Bundesliga il primo posto il Bayern Monaco ha più undici sul Wolfsburg secondo in classifica, si dedicherà domani sera a giocare un match molto insidioso contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. La squadra allenata da Mister Lucescu ha un vantaggio minimo che è quello del 0 a 0 ottenuto all’andata, per passare il turno basterebbe quindi pareggiare da 1 a 1 in su. Il Bayern Monaco è in forma e si nota soprattutto per il 3 a 1 rifilato in casa dell’Hannover 96 dove ha conquistato tre punti importanti. Sarà un match molto delicato per i bavaresi perchè devono vincere assolutamente per conquistare i quarti di finale. Gli ucraini con il pareggio conquistato nel turno precedente hanno visto aumentare il divario dal primo posto di sette punti dove la Dinamo Kiev non ha perso un match in campionato. Anche il secondo posto è a rischio perchè il Dnipro vincendo ad Olimpik Donetsk ha ridotto ora il svantaggio a un solo punto.

Pronostico Bayern Monaco Shakhtar Donetsk 1 oppure Over.

Il Blues come nell’andata degli ottavi di finale di Champions League non ha giocato in campionato per far spazio alla Coppa, affronterà i parigini dove vogliono riscattare l’eliminazione dai quarti di finale di una stagione fa. Il Chelsea è primo in classifica con 63 punti, ha un vantaggio considerevole nei confronti del Manchester City di cinque punti e una gara in meno. Gli inglesi hanno le carte per far bene ed ottenere l’accesso ai quarti di finale ma per far ciò potrebbe anche bastare un pareggio a reti bianche per ottenere la qualificazione. Il Paris Saint Germain ha vinto facilmente in campionato sabato scorso per 4 a 1 in casa contro il Lens ed è a meno dal Lione primo in classifica dove ha travolto il Montpellier in trasferta per 5 a 1. I parigini per sognare la qualificazione devono realizzare almeno una rete perchè lo 0 a 0 favorirebbe i Blues, dal 2 a 2 in su si qualificherebbero i giocatori allenati da Mister Blanc.

Pronostico Chelsea Paris Saint Germain 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top