Calcio

Lazio Fiorentina Streaming Rojadirecta

Non perdere il primo anticipo di lunedì sera dove la Lazio sarà impegnata in campionato all’Olimpico contro la Fiorentina. La partita Lazio Fiorentina Streaming e Rojadirecta si giocherà alle ore 19:00.

Lazio Fiorentina Streaming Rojadirecta

I biancocelesti reduci da un ottimo pareggio per 1 a 1 in casa contro il Napoli per l’andata delle semifinali di Coppa Italia dov’è andato a segno per la prima volta l’attaccante tedesco Klose nei confronti dei partenopei. La Lazio in campionato dopo aver perso una brutta partita casalinga contro il Genoa per 0 a 1, la rete è stata realizzata tramite un calcio di rigore trasformato da Perotti, è riuscita a vincere le ultime tre gare di campionato. Inizia la rincorsa per il terzo posto grazie alla vittoria sofferta per 1 a 0 in casa dell’Udinese grazie alla rete di Antonio Candreva che trasforma un calcio di rigore, successivamente vince 2 a 1 in casa contro il Palermo in rimonta grazie alle reti di Mauri e di Antonio Candeva che realizza la rete della vittoria e infine il 3 a 0 in casa del Sassuolo. Con queste tre vittorie consecutive si sono portati a meno due dal Napoli terzo in classifica recuperando la bellezza di sei punti. In forte dubbio la presenza di Marchetti e Mauri nel match contro la Fiorentina.

La Fiorentina è in un periodo d’oro dopo la vittoria per 2 a 1 in casa della Juventus nella semifinale di Coppa Italia e ha messo una serie ipoteca nel poter affrontare per la seconda volta la finale di Coppa Italia negli ultimi due anni. I viola, in campionato, hanno vinto il loro ultimo impegno a San Siro contro l’Inter per 1 a 0 grazie alla rete di Salah che ha già realizzato sette reti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Un giocatore sottovalutato dal Chelsea che lo ha ceduto ai viola in prestito per acquistarsi Cuadrado che non sta incidendo nella maglia dei Blues.

Pronostico Lazio Fiorentina 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top