Calcio

Varese Bologna e Avellino Bari Streaming Rojadirecta

Seguiamo con attenzione l’incontro Varese Bologna Streaming e Rojadirecta che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15:00 e il posticipo serale tra Avellino Bari Streaming e Rojadirecta delle ore 18:00.

BOLOGNA-SAMPDORIA 3-0

Non è un buon momento per il Varese impegnato in casa contro il Bologna, i lombardi non vincono da diversi turni e sono in ultima posizione insieme al Crotone con 28 punti. La strada per la salvezza è la vittoria che manca ad arrivare e il Varese ha un distacco dalla salvezza di sei punti (complice anche i tre punti di penalizzazione). Ospiteranno un Bologna che in trasferta continua a vincere mentre in casa non realizzano una rete da quattro turni conquistando tre punti. Nelle ultime due partite il Varese ha riscontrato due sconfitte quella interna contro il Brescia per 1 a 2 e quella esterna per 3 a 0 contro il Cittadella perdendo due scontri diretti per la salvezza. Il Bologna è sempre li in seconda posizione con 48 punti, insegue la capolista Carpi a otto lunghezze anche se nelle ultime due partite i felsinei hanno raccolto un solo punto. Le avversarie sono agguerrite e un nuovo passo falso del Bologna potrebbe permettere a Frosinone, Vicenza o Avellino di guadagnare la seconda posizione.

Pronostico Varese Bologna 2 oppure Goal.

Un bel match è in programma alle 18:00 dove l’Avellino giocherà in casa ospitando il Bari per ricominciare la scalata per la seconda posizione. I campani sono stati sconfitti per 2 a 0 in casa del Carpi e in casa precedentemente hanno pareggiato 1 a 1 contro la Ternana, guadagnando di fatto un solo punto in classifica. Sono ora in quinta posizione con 46 punti conquistati e la seconda posizione dista soltanto due punti. Affronteranno un Bari reduce da un pareggio casalingo contro il Catania agguantato all’ultimo secondo l’1 a 1 finale. I baresi, quindi, dopo due vittorie consecutive hanno trovato un punto contro il Catania salendo in 11° posizione con 37 punti e ha un margine di quattro punti sulla zona retrocessione. Sarà un bel match da seguire dopo entrambe cercano punti chi per proseguire la rincorsa verso i play off e chi vuole allontanarsi dalla zona play out.

Pronostico Avellino Bari 1 oppure Over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top