Mobile

OnePlus One, in arrivo anche in Italia

OnePlus One ha delle caratteristiche che lo rendono uno degli smartphone più ambiti al mondo. Un dei più grandi problemi, però, consiste nel fatto che non in tutti i paesi europei è possibile ottenere questo device. Il particolare sistema degli inviti si aggiunge all’impossibilità quasi totale di acquistare lo smartphone senza possedere un invito ed alla mancata spedizione in alcuni paesi del vecchio continente, elementi che ne hanno limitato fortemente la commercializzazione.

OnePlus One
La diffusione in altri sedici paesi europei, compresa l’Italia, è un’opportunità che porterà ad una maggiore diffusione di OnePlus One, già molto acquistato in alcune nazioni. Il meccanismo degli inviti è un sistema davvero fastidioso che ha impedito a molti di ottenere OnePlus One. Ad oggi non si conosce ancora il costo dello smartphone né tanto meno il giorno dal quale sarà possibile ottenerlo.

Da alcune settimane la casa madre ha messo a disposizione un solo giorno alla settimana, il martedì, dalle ore 9, un lasso di tempo entro il quale è possibile acquistare OnePlus One, senza nessun tipo di invito; un’occasione imperdibile per chi vuole accaparrarsi il dispositivo anche senza possedere un invito.

La crescita della casa madre è davvero notevole; lo stesso Carl Pei ha annunciato il lancio di un nuovo importante prodotto nel mese di aprile, anticipando che sicuramente non sarà uno smartphone. La OnePlus non è presente con un proprio stand alle kermesse dedicata alla telefonia mobile che in questi giorni si sta svolgendo a Barcellona: il World Mobile Congress 2015. In questa occasione il co-fondatore dell’azienda cinese nata due anni fa, non ha voluto aggiungere altre info all’annuncio in questione. Subito si sono scatenati i pronostici su quale prodotto possa essere immesso sul mercato. Per quanto riguarda i tablet l’azienda ha sempre mostrato una certa diffidenza, stesso discorso anche per gli smartwhatch, probabilmente anch’essi da scartare, non ci resta che aspettare nuove news.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top