Calcio

Udinese Torino Streaming Rojadirecta

Grande attesa per il match che si giocherà domenica pomeriggio, alle ore 15:00, tra Udinese Torino Streaming e Rojadirecta, dove il tecnino dei friulani rischia l’esonero se non arriverà un risultato positivo contro un ottimo Torino.

Udinese Torino Streaming Rojadirecta

Come detto in precedenza Mister Andrea Stramaccioni dopo le tre sconfitte consecutive potrebbe essere a rischio esonero. Con una nuova sconfitta potrebbe concretizzarsi l’esonero dell’ex Inter, giorni scorsi si parlava di un interessamento di Reja ma è stato chiamato dalla dirigenza dell’Atalanta dopo l’esonero di Colantuono. L’Udinese dopo l’ottimo pareggio conquistato in casa contro la Juventus per 0 a 0, perde 3 a 1 in casa del Napoli, per 0 a 1 viene sconfitta dalla Lazio tra il proprio pubblico e per finire cade in Emilia Romagna contro il Cesena per 1 a 0. Con questa ulteriore sconfitta i punti di vantaggio sono otto sulla zona retrocessione, mentre quelli sul Cesena sono nove. L’unico indisponibile è Domizzi per aver rimediato una distorsione alla caviglia sinistra, in dubbio la presenza di Hallberg per una distorsione al ginocchio.

Il Torino è in un periodo favoloso, non perdere in campionato dal derby contro la Juventus e si è qualificata agli ottavi di finale di Europa League dove affronterà lo Zenit San Pietroburgo. Nel turno precedente hanno brillato e dimostrato di poter tenere testa a chiunque, cade quindi il Napoli per 1 a 0 grazie alla rete del difensore Glik nella ripresa. Sono posizionati in settima posizione insieme al Genoa con 36 punti e dal quinto posto che vale l’Europa la distanza è di soli sei punti. Gli indisponibili sono Gonzalez e Masiello mentre Vives ritorna a disposizione dopo che ha scontato la squalifica.

Probabili formazioni Udinese Torino

  • Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Pasquale, Thereau, Di Natale.
  • Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Pered, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Darmian, Maxi Lopez, Quagliarella.

Pronostico Udinese Torino X oppure over.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top