Calcio

Chievo Roma Streaming Rojadirecta

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, ci sarà Chievo Verona Roma Streaming e Rojadirecta match valido per la 26° giornata del campionato italiano di serie A. Il Chievo Verona dopo aver fermato in casa il Milan sul pareggio per 0 a 0 conquistando in questo modo un ottimo punto sulla zona retrocessione, dopo aver perso per 3 a 0 in casa dell’Empoli.

Chievo Roma Streaming Rojadirecta

I gialloblu ospiteranno, domenica alle 15:00, la Roma per un turno abbastanza complicato per gli uomini di Mister Maran perchè i giallorossi hanno bisogno di una vittoria per inseguire il sogno chiamato Scudetto. I veronesi sono sempre al 16° posto con 25 punti, due in più sull’Atalanta e cinque sul Cagliari che insieme al Cesena e Parma sono in zona retrocessione. L’unico indisponibile per la sfida di domenica pomeriggio è il difensore Frey fermo per una frattura del processo trasverso destro della terza e quarta vertebra lombare. Alcuni ballottaggi per Mister Maran: Cesar pare sia favorito su Gamberini, Radovanovic è preferito a Birsa, in attacco Paloschi è preferito a Pellissier e Meggiorini è favorito su Botta.

La Roma dopo aver pareggiato per la sesta volta in casa contro la Juventus, si ritrova sempre a meno nove ma con un vantaggio di quattro punti sul Napoli che ha perso a Torino. La partita per i giallorossi si era messa male quando al 63′ minuto viene espulso Torosidis per doppio giallo lasciando la squadra di Rudi Garcia in dieci uomini. Un minuto più tardi Carlos Tevez trasforma un calcio di punizione e porta in vantaggio i bianconeri, ma con una reazione non da poco i giallorossi pareggiano la partita con un colpo di testa di Keita non intercettato da Marchisio. La squadra di Garcia si prepara per la sfida del Bentegodi dove i giallorossi cercheranno di vincere visto che sono al terzo pareggio consecutivo.

Pronostico Chievo Verona Roma 2 oppure no goal.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top